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CONDIZIONI DI VENDITA
Il Responsabile per questo store online (Bobo Store) è:
“LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE ” in collaborazione con Hoplix
Email: info@bobostore.it
Tutti i prodotti presenti in questo store vengono stampati solo al momento dell’ordine in base alle indicazioni del Cliente e quindi totalmente unici e creati su misura.
Ciò vale in particolare per tutti i design disponibili nel negozio e per tutti gli elementi utilizzati nella realizzazione del negozio.
Questo shop online opera in collaborazione con HOPLIX SRL, che è responsabile dei prodotti, del funzionamento tecnico e dell’elaborazione dell’ordine, ma non del design sui prodotti.
Effettuando un ordine all’interno di questo negozio online, il consumatore conclude esclusivamente un contratto con LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE. Pertanto, all’ordine si applicano esclusivamente le condizioni contrattuali di LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE.
LE BOLLE DI BOBO SRLS
Iscritta al registro delle imprese di Modena
P.I.: 03961420365 – REA: MO – 431795
CAPITALE SOCIALE: 9.000€ I.V.
Sede Legale/Amministrativa:
Str.llo Fossa Buracchione, 46 – Modena (MO) – ITALIA
Contatti:
Email: info@bobostore.it
INDICAZIONI GENERALI
Le presenti condizioni generali di vendita hanno come oggetto la conclusione di un contratto di acquisto a distanza tra LE BOLLE DI BOBO SRLS e il Cliente finale, tramite il sito internet www.bobostore.it della società LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE, che opera attraverso l’utilizzo della piattaforma HOPLIX.
Completando l’ordine il cliente dichiara di avere letto ed accettato le condizioni di vendita ed essere maggiorenne, LE BOLLE DI BOBO SRLS ha la facoltà in ogni momento di modificare le condizioni di vendita, tuttavia le Condizioni di Vendita da applicare all’ordine sono quelle disponibili al momento della conclusione dello stesso, si suggerisce ai clienti di copiare e archiviare una copia di questa pagina nel momento in cui si completa l’ordine, oppure di richiederne copia al nostro servizio clienti.
PREZZI DEI PRODOTTI E PAGAMENTI
I prezzi dei prodotti per unità sono indicati in euro e compresivi di tutte le tasse. Per le consegne al di fuori della comunità europea il Cliente è tenuto a pagare i dazi doganali, l’IVA e qualsiasi altra imposta dovuta.
I Clienti possono pagare i loro ordini con:
I pagamenti sono garantiti tramite protocollo SSL. LE BOLLE DI BOBO SRLS non memorizza le informazioni sulle carte di credito o conto corrente bancario dei clienti, i pagamenti con carta di credito sono gestiti da PAYPAL.
TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONI
I tempi di consegna sono indicativi e non vincolanti, i prodotti vengono consegnati tramite posta o corriere a scelta di HOPLIX, a seconda del paese o del prodotto. Il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti acquistati viene trasferito al consumatore al momento dell’acquisto.
I costi delle spese di spedizione, se presenti, vengono indicati chiaramente prima della conclusione dell’ordine e possono differire in base ai prodotti inseriti nel carrello e al luogo di consegna. HOPLIX comunicherà ai clienti l’avvenuta spedizione dell’ordine tramite email. Il consumatore finale deve seguire la spedizione attraverso il link di tracciamento inviato e si prende carico di eventuali costi aggiuntivi dovuti alla mancata consegna dell’ordine e/o impossibilità di consegnarlo.
I tempi di consegna indicativi sono quelli indicati nell’email di conferma ordine. Il termine massimo per la consegna dell’ordine è di 30 giorni.
Ci riserviamo la facoltà di effettuare promozioni esclusive e, pertanto, si avvisa il Cliente che i prezzi dei prodotti acquistabili possono differire nel tempo in relazione ad eventuali promozioni o sconti applicabili insindacabilmente.
Se, una volta affidato l’ordine al corriere, il Cliente non si rende disponibile per la consegna e lascia rientrare l’ordine o lo rifiuta, è tenuto a pagare nuovamente le spese di consegna e tutte le spese da HOPLIX sostenute per l’eventuale rientro dell’ordine nella propria sede.
Le consegne avvengono tutti i giorni, esclusi Sabato, Domenica e festivi. Qualsiasi ordine spedito dall’Unione Europea potrebbe essere soggetto a tasse doganali. Le tasse possono variare a seconda del paese. Per qualsiasi problema riguardante tasse doganali o dazi, preghiamo di contattare l’ufficio dogane locale. Queste tasse non possono essere rimborsate, dato che non sono applicate dalla nostra società.
RECESSO
PRODOTTI PERSONALIZZATI
I prodotti in vendita sono fabbricati in modo personalizzato su richiesta del Cliente. Per questo motivo, come indicato nel Art. 59 Codice del Consumo non è possibile avvalersi del diritto di recesso ma, nel caso in cui il prodotto non vi soddisfi, siamo a vostra disposizione per trovare una soluzione in merito.
In virtù di questo processo produttivo personalizzato alcuni prodotti alla consegna possono presentare ancora piccoli segni dovuti alla fase di stampa o del processo di trattamento, segni che vanno via con il leggero risciacquo.
ANNULLAMENTO ORDINI
Gli ordini non sono annullabili. Sarà altresì possibile annullare un ordine se esso non viene evaso entro 30 giorni dalla data di consegna prevista al momento della conclusione dello stesso.
PRODOTTI DIFETTOSI E GARANZIA
Il cliente è tenuto a segnalare eventuali problemi riscontrati sull’ordine ricevuto entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce alla mail: ordini@hoplix.com.
Poichè si tratta di prodotti di stampa, è possibile che, durante il processo di produzione e stampa, si presentino inevitabili lievi differenze di colore, di dimensione e di forma, così come differenze nella qualità del materiale della superficie. Tali differenze non danno diritto a reclami. Non è stabilita una particolare qualità della merce da consegnare.
Sono riconosciuti come difetti solo errori tecnici che si sarebbero potuti evitare con lo stato attuale della tecnologia e non punti di vista personali. Sono ammesse esigue differenze tecniche (ad esempio tagli delle immagini e colori della stampa) tra la merce ordinata e quella ricevuta. Esse non costituiscono un errore nella misura in cui si muovano entro gli ambiti commerciali e lo scopo del contratto non venga significativamente limitato. Immagini che, per motivi tecnici, debbano essere ritagliate, è possibile si discostino leggermente dalle dimensioni prestabilite ma certo non in modo significativo. Esigue differenze di colore possono verificarsi nel processo di stampa quando, ad esempio, il monitor del cliente è calibrato diversamente. È possibile che le stampe in bianco e nero possano presentare piccole dominanze di colore. Sono esclusi a tal proposito reclami, risarcimenti e sostituzioni.
Per difetti ai prodotti consegnati per i quali HOPLIX si riconosce responsabile, HOPLIX ha il diritto di effettuare una consegna sostitutiva. Qualora HOPLIX non effettui la consegna sostitutiva di una richiesta legittima in tempi ragionevoli, o qualora la consegna sostitutiva non giunga al Cliente, questi può pretendere il recesso dal contratto di acquisto o una riduzione del prezzo pagato.
Tutti i prodotti sono direttamente garantiti da noi per 2 anni, fa fede la data presente in fattura oppure la data di evasione dell’ordine sul nostro sito. Per richiedere il supporto in garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti Hoplix alla pagina contatti.
SICUREZZA
LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE adotta in tutto il sito il protocollo HTTPS che permette la comunicazione sicura tra il vostro browser ed i nostri server. Inoltre, in nessun caso, conserva i dati delle vostre carte di credito o del vostro conto corrente bancario.
LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE
Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla legge italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa al Foro competente.
LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE informa l’utente che riveste la qualifica di consumatore e che, secondo l’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo, è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ; attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.
CONTATTI
Per qualsiasi altra informazione in merito alle condizioni di vendita o al servizio offerto da LE BOLLE DI BOBO SRLS – BOBOSTORE siete invitati a contattarci usando la pagina contatti.